Vi presento Giulio Cesare, divo! Visita e attività per bambini | 28 febbraio 2021


Vi presento Giulio Cesare, divo!
Visita Guidata e Attività Didattica per Bambini con le loro Famiglie.

Tutti gli eventi di Cicero in Rome si svolgono in rispetto del Dpcm del 14 Gennaio 2021, dell'Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 27 Maggio 2020 e degli eventuali aggiornamenti successivi, adottando tutte le misure di sicurezza sanitaria imposte. Ulteriori indicazioni verranno fornite al momento della conferma di prenotazione (obbligatoria) via email.

L'uomo che diede il via al grande Impero Romano. Forse il personaggio più iconico dell'intera storia di Roma, Giulio Cesare è conosciuto in tutto il mondo oltre che dai libri di storia, anche grazie e film e fumetti. Un vero divo! Si ricostruiranno le vicende dell'uomo che ha dato il via al grande Impero Romano visitando i suoi luoghi, parlando di lui sia come politico e generale, ma anche come persona, raccontando del mondo che girava intorno a lui, fino alla sua tragica fine.
La visita guidata per tutta la famiglia sarà accompagnata durante il percorso da un'attività didattica per i bambini unica e originale, ideata e realizzata da Cicero in Rome.

Dove:
Centro Storico, zona Via dei Fori Imperiali/Largo di Torre Argentina, Roma
(Indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)

Quando:
Domenica 28 Febbraio 2021 dalle 16:00 alle 17:30 circa
(Indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)