Sua maesta la Carbonara: 10 indirizzi a Roma dove mangiare e sostenere la ricerca!

In occasione del giorno a Lei dedicata, l'invito è per tutti quello di andare a mangiare un buon piatto di carbonara e anche partecipare alla raccolta fondi a favore dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù

Tra i migliori ristoranti di Roma che propongono carbonara da 10 e lode,  queste  fanno parte dell’associazione Ostissimi,  e Che per la giornata della carbonara hanno raccolto l’invito di Churchill 1795, azienda britannica di stoviglie, a sfornare carbonare speciali. Cioè piatti il cui ricavato, la metà, andrà a favore del Centro Cure palliative pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù. Il centro è dedicato all’accoglienza di bambini e adolescenti con malattie rare, inguaribili, ad alta complessità assistenziale, e garantisce la presa in carico del paziente e di tutto il suo nucleo familiare.

giovedì 6 aprile, a pranzo e a cena, presso i ristoranti degli Ostissimi: Da Roberto e Loretta, Flavio al Velavevodetto, Hosteria Grappolo d'Oro, L'Oste ai Banchi, Osteria Fratelli Mori, Proloco Trastevere e Romané.