Natale a Teatro, per grandi e piccini

Natale a Teatro è una buona scelta. In questi giorni frenetici e anche stressanti niente di meglio che rilassarsi con uno spettacolo a teatro!
Tra le innumerevoli proposte delle sale romane,  due sono proprio da non perdere:
Cats al Sistina,che vede La nuova grande produzione internazionale della PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Sistina firmata dal più attivo e creativo regista, produttore e adattatore di Musical italiano, Massimo Romeo Piparo e che  per la prima volta al mondo sarà ambientato a Roma, in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte, di reperti archeologici, con il Colosseo sullo sfondo.
Rapunzel al Branaccio, il musical  scritto e diretto da Maurizio Colombi, con le musiche inedite e originali di Davide Magnabosco, Alessandro Procacci e Paolo Barillari.Le imponenti scenografie di Alessandro Chiti rappresentano una rilettura in chiave moderna dei luoghi e delle ambientazioni della classica favola medievale. L’impianto scenico mostra oltre 15 quadri in continuo movimento grazie al lavoro di uno staff esperto di tecnici.