Borsa di Studio SuperNews 2022 Mondiali di calcio, evento sportivo dell'anno. Sviluppa il format di una rubrica sportiva per coinvolgere il pubblico italiano nonostante l'assenza della Nazionale in Qatar

Al via il progetto “Borse di studio SuperNews”: una call per studentesse e studenti universitari appassionati di calcio, per valorizzare i giovani meritevoli e interessati alle logiche dei nuovi media, della comunicazione e del giornalismo. Attraverso un premio finale di 500 euro per il vincitore o la vincitrice del contest, la redazione di SuperNews intende favorire lo sviluppo di nuove professionalità e coltivare nuovi talenti, scovandoli attraverso lo strumento della creatività.

La somma è spendibile per l’acquisto di libri di testo, tasse universitarie, viaggi d’istruzione o spese quotidiane. Ai partecipanti è richiesto di progettare una rubrica sportiva con taglio satirico, narrativo, statistico o analitico, sul tema dei Mondiali di Calcio 2022 al fine di avvicinare e appassionare alla competizione il pubblico italiano, nonostante l’assenza della Nazionale in Qatar. Invia la tua proposta completa di logo: verrà utilizzato come simbolo ufficiale dello spazio web a te dedicato. SuperNews aspetta la tua proposta all’indirizzo email serviceasap@catenamedia.com, con oggetto “Candidatura per Borsa di Studio”.