Befana 2022 a Roma: gli spettacoli teatrali per grandi e piccini


Al Teatro degli Audaci vi attende la commedia Taxi a due piazze diretta da  Flavio De Paola e interpretata da Flavio De Paola, Gianluca delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Giorgia Masseroni e Carmelo Sciacco. Una divertente pièce degli equivoci sulla vita di coppia, che fa satira di costume sulla bigamia, che è stata messa in scena, per la prima volta, a Londra il 18 marzo del 1984.

Presso il Teatro Brancaccio, ultima settimana per assistere al musical che mette d'accordo tutta la famiglia Aladin il musical geniale. Lo spettacolo è una rivisitazione di Aladino e il genio della lampada, tratto dalle Mille e una notte, con musiche originali e di repertorio internazionale.

Se la natura è la vostra passione all'Auditorium Conciliazione di Roma è in programma lo spettacolo sulle meraviglie degli oceani I segreti del mare scritto e realizzato da l’esploratore e fotografo del mare Alberto Luca Recchi insieme al divulgatore per antonomasia Piero Angela. La conduzione dello spettacolo è affidata a Pino Strabioli, le musiche sono curate dal cantautore Enrico Giaretta.

Un'altra divertente commedia, questa volta tutta al femminile è in scena al Teatro Manzoni, Tempo al Tempo con Alessandra Costanzo, Beatrice Fazi, Antonella Laganà, Marta Zoffoli, per la regia di Paola Tiziana Cruciani. La pièce si apre con l’incontro di due amiche in partenza per il week end. Lungo il tragitto in auto si perdono e trovano ospitalità in uno strano casale abitato da due donne così vintage che sembrano provenire dal passato.